Sarà l’ Accademia Le Muse di Piombino (LI) diretta da  Gianna Martorella  il il “punto sanremojunior” autorizzato per la selezione degli aspiranti cantanti al concorso internazionale di canto per ragazzi di età compresa tra i 6 ei 15 anni.

L’Accademia Le Muse, che ha formato tanti giovani cantanti e attori ormai di fama nazionale, è stata scelta come punto ufficiale per la selezione degli aspiranti giovani cantanti toscani.

Il concorso giunto alla sua 12ma edizione ha il Patrocinio Ufficiale del Comune di Sanremo e  vede partecipanti provenienti da tutto il mondo. La finale, al momento,  è prevista per il 7 ottobre 2021 al Teatro Ariston.

Gli aspiranti cantanti saranno selezionati nei “Punti sanremoJunior” autorizzati dove saranno scelti i concorrenti ammessi alla Selezione Nazionale Italia di Sanremo.

Ogni partecipante alla selezione nel “punto sanremoJunior” dovrà presentare un solo brano dal vivo su base musicale della durata massima di 3 minuti e 30 secondi. Il brano scelto sarà lo stesso anche nelle eventuali fasi successive a Sanremo.

La selezione per la Toscana è gestita e curata dall’Associazione  Accademia le Muse. Il termine per l’invio del materiale richiesto è il 14 aprile 2021.

Ogni informazione per la Toscana per date ed orari delle selezioni  scrivere a coordinamento.muse@gmail.com  3393686454

www. https://www.associazionelemuse.org


Da Ecomostro a Ecopark, lunedì l’atto finale per l’acquisizione dello stabile di Ponte a Elsa

Ciuoffo incontra TIM: nel 2021 investimenti per 60 milioni